Visualizzazioni per coach: la difficoltà

Questo e altri articoli fanno parte di una sezione “Visualizzazioni per coach” che include i miei script e quelli di chi legge il mio ebook Stai Calmo e usa il Milton Model sapientemente. Riportiamo qui le nostre idee di Milton Model applicato a scopi differenti e quindi a visualizzazioni diverse.


TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI DEBORA CONTI, CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI!


Questa sezione è a uso e profitto di tutti i coach, in special modo di chi ha ascoltato l’audio corso Il linguaggio ipnotico delle visualizzazioni.

Ricordo l’opportunità di incontrarci e lavorare insieme per adottare un modello di incontri di coaching universale (OMI Model) e definire esercizi di PNL utili per specifiche problematiche o obiettivi dei nostri clienti. L’appuntamento è al prossimo corso di Strumenti di Coaching.

La visualizzazione di oggi parla di una difficoltà e dà per scontato che verrà risolta. Il coach “non sa” quanto in fretta questo avverrà ma sa che succederà.

Leggi il pezzo di visualizzazione e individua tutti i pattern del Milton Model.

E non so quanto in fretta ti renderai conto di imparare inconsciamente, e che la tua mente inconscia ha già iniziato. Perché non è importante che tu sappia di farlo prima di aver iniziato a rilassarti comodamente, adesso, e permettere all’altro te di imparare qualcosa di utile e di meraviglioso.

So che hai una certa difficoltà nella tua vita che vorresti trasformare in una soluzione soddisfacente e non sono sicura esattamente quali risorse personali troverai più efficaci di altre per risolvere questa difficoltà. Ma so per certo che il tuo inconscio è più capace di te nel ricercare tra le tue esperienze e le risorse di cui hai bisogno, adesso.

Quali fantastiche presupposizioni ho scritto qui? Sai individuarle? Ti piacciono? Certo che puoi usarle anche tu! Lasciami un tuo commento per parlarne.


TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI DEBORA CONTI, CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI!


3 VIDEO GRATIS PER TE

Scopri l’imi model e altri due segreti di incontri di coaching efficaci. Nel primo video ti parlo del modello di coaching che utilizzo in tutti i miei incontri di Life Coaching. Nel secondo video…


Potrebbe piacerti anche…

Collega impertinente: 2 secondi e 7 strategie per gestirlo
6668
In ufficio ce n’è quasi sempre uno… di collega impertinente. Vediamo come 2 secondi di pausa tra la sua intrusione e la tua risposta possono salvarvi il rapporto e il clima emotivo in ufficio. Due secondi per scegliere quale strategia adottare Due...
Almeno 6 tipi di colleghi e come gestirli
4093
Un ufficio è un microcosmo e si possono incontrare differenti tipi di colleghi, con le loro personalità, comportamenti e atteggiamenti. Vediamo chi si rischia di incontrare e come interfacciarci in modo simpatico, rispettoso e produttivo. L'ufficio è...
Volere e potere: due gemelli inseparabili
5020
Per cambiare devi assicurarti che il tuo cliente voglia qualcosa e che possa ottenerla in qualche modo. Volere e potere devono sempre andare di pari passo nel perseguimento degli obiettivi. La pubblicità delle scarpe e Obama Le scarpe ci dicono “I...
Vantaggi e svantaggi del pattern Hand shake interruption
7339
Richard Bandler lo mostra sempre ai suoi corsi di ipnosi: ma il pattern dell’Hand Shake Interrupt cos’è? e a cosa serve? Vediamone versioni e utilità. In questo video di James Tripp, il migliore che ho trovato per la spiegazione onesta e completa,...
Quando il cliente è BLOCCATO NEL PASSATO
10464
E se il cliente è bloccato nel passato? Ci fa una perfetta analisi di ciò che non va, di cosa è successo, di cosa gli dà ancora fastidio (oggi) e ti chiedono una mano per uscirne. Nostro compito di coach è quello di aiutarli a vivere nel presente...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *