IL LINGUAGGIO IPNOTICO DELLE VISUALIZZAZIONI

Migliora i tuoi incontri di coaching. Impara TUTTI i segreti del linguaggio ipnotico e delle visualizzazioni da proporre ai tuoi clienti con l’audio corso “Il Linguaggio Ipnotico delle Visualizzazioni”. Non perderti uno strumento così efficace e potente.


Perché è importante questo audio corso per i coach?

1. Ti è mai capitato di trasferire tutto il tuo sapere e avere il sospetto che il cliente abbia, sì, capito, ma non interiorizzato? Con le visualizzazioni trasferisci il cambiamento a un livello profondo e indelebile.

2. Gli esercizi di coaching sono utili ma poi è utile trasferire il tutto a livello inconscio e l’audio corso sulle visualizzazioni ti insegna come farlo.

3. L’audio corso “Il linguaggio ipnotico delle visualizzazioni” ti toglie ogni dubbio su come iniziare, cosa dire e come dirlo, cosa non dire mai e come terminare la tua sessione di rilassamento.

4. Un cliente è soddisfatto da un incontro di coaching (o simile) perché poi – oltre ad avere strumenti concreti – si sente bene. La visualizzazione finale aiuterà i tuoi clienti a sentirsi bene e a voler fare inconsciamente ciò che gli hai trasmesso.

5. Se i tuoi clienti migliorano, tu ti senti meglio e vorrai continuare a trasferire la tua conoscenza di “Secret agent of change” con più clienti. Il benessere è contagioso e tu ne sei il portatore!

6. I più grandi e migliori formatori al mondo usano questo strumento. Chi lo chiama ipnosi, chi visualizzazione, chi rilassamento, chi cambiamento profondo… è tutto questo. Se da anni lo usano loro, significa che è veramente potente ed efficace. Impara ad usarlo anche tu.



Sono Debora Conti, trainer di PNL da più di dieci anni e certificata presso la Society of Neurolingustic Programming. Ho scelto di aiutare le persone con il life coaching, in particolare a dimagrire partendo dalla mente, a gestire le proprie emozioni nel quotidiano e a migliorare l’educazione dei figli con la PNL.


Uso molti strumenti di PNL, ma ce ne sono alcuni che uso di più di tutti: le visualizzazioni e l’uso del linguaggio. Adoro il Milton Model e sto molto attenta al rapport con il cliente. Far parlare le due menti (conscia ed inconscia del cliente) è per me una priorità e faccio di tutto perché i suoi obiettivi siano raggiunti “una volta per tutte”.

Ho consciuto migliaia di persone, le ho aiutate e credo di aver – seppur minimamente – contribuito alla loro felicità. Anche tu sei coach e anche tu provi queste immense soddisfazioni quando aiuti i tuoi clienti. In questo sito ti voglio fornire strumenti potentissimi e “ready made” per te. Ciò che troverai su questo sito ti potrà “aiutare ad aiutare” i tuoi clienti. Si tratta di tecniche che ho approfondito e che ho reso chiare e replicabili per il coach che vuole usarli a sua volta. Se sei un coach, psicologo, councellor, tutto ciò che trovi qui è rivolto a te. Ciò non toglie che l’appassionato di PNL o di crescita personale non possa beneficiarne. A te la curiosità di conoscere e applicare…

Caro amico e cara amica che aiuti gli altri a migliorare e sentirsi meglio, le soddisfazioni di questo lavoro sono immense e ti auguro di riceverne sempre di più, significherà che i tuoi clienti saranno soddisfatti. Buon lavoro!



Cosa fai durante un incontro di coach? Analizzi il problema soltanto a livello razionale?


IMPARA con questo audio corso di Debora Conti tutto ciò che devi sapere sulle visualizzazioni. IMPARA ad usarle e a fare le tue. …e OTTIENI moltissime visualizzazioni già pronte per te!


IL LINGUAGGIO IPNOTICO DELLE VISUALIZZAZIONI

Con questo audio corso imparerai il linguaggio ipnotico delle visualizzazioni. Le tecniche dei più famosi ipnotisti, tra Richard Bandler, Paul McKenna e Milton Erickson. I segreti del Milton Model come nessuno te lo ha mai spiegato in un prodotto e in Italia. A scrivere le tue visualizzazioni e poi a farle “free style”, usando il Milton Model naturalmente. …oltre a come usare la voce, come creare rapport e come indurre velocemente il cliente in stato di rilassamento!


Il Linguaggio Ipnotico delle Visualizzazioni, Migliora i tuoi incontri di coaching. La visualizzazione è lo strumento più veloce e sicuro per assicurarti il cambiamento profondo nel tuo cliente. Un audio corso di Debora Conti Coach e Trainer di PNL dal 2005 in Italia. (Audio MP3 a scaricamento)

Ascolta qui un’anteprima

Con questo audio corso otterrai 21 tracce audio per un totale di 2 ore e mezza (2:22:25) e un ebook con moltissimi script di visualizzazioni pronte: tra l’inizio, il contenuto, varie tecniche interne e il loro linguaggio, l’uscita (formato pdf, epub, mobi). Il prodotto sarà sia a scaricamento sia in streaming.

  1. Introduzione all’audio corso (min. 2:23)
  2. Due cose da non fare con quello che imparerai (min. 3:00)
  3. I vantaggi di questo corso, per te e per i tuoi clienti (min. 2:22)
  4. Cos’è uno stato ipnotico? (min. 3:29)
  5. La voce nelle visualizzazioni (min. 2:04)
  6. Durante la visualizzazione in coaching (min 3:41)
  7. Cosa vuol dire avere uno stato alterato di coscienza a livello di onde cerebrali? (min. 2:22)
  8. Caratteristiche essenziali delle visualizzazioni efficaci (min. 21:04)
  9. Addentriamoci nel contenuto (min. 3:39)
  10. Tra passato e futuro (min. 7:58)
  11. Tre segreti dall’ipnosi (min. 3:12)
  12. Rendere l’ipnosi profonda e scontata: lo Yes Set, le pause e il “frazionamento” (min. 12:05)
  13. Breve storia dell’ipnosi e l’ipnosi ericksoniana (min. 6:00)
  14. La struttura di una visualizzazione (min. 7:13)
  15. Il Milton Model e il Metamodello (min. 13:44)
  16. Parola di Milton. Tra confusione, racconti “incastrati”, saturazione… (min. 11:15)
  17. Induzioni pronte per te (min. 11:48)
  18. Altre induzioni pronte (min. 7:20)
  19. Ancora induzioni pronte (min. 5:35)
  20. Ultime induzioni pronte (min. 5:23)
  21. Tocca a te: compiti a casa (min. 6:48)


Fai tuo adesso uno strumento fondamentale del coaching. L’audio corso “Il Linguaggio Ipnotico delle Visualizzazioni” di Debora Conti. Prezzo: 97euro


  Acquista qui l’audio corso  


Ecco cosa dice chi ha ascoltato questo audio corso. Questo sondaggio è stato proposto a 100 acquirenti.


Dopo aver ascoltato tutto o parte dell’audio corso, la mia comprensione di cosa sia una visualizzazione e come usarla è migliorata del?

10% a 20%
0
30% a 40%
6.67%
50% a 60%
26.67%
70% a 80%
40%
90% a 100%
26.67%

Dopo aver ascoltato tutto o parte dell’audio corso, la mia comprensione di come comporre una visualizzazione è migliorata del?

10% a 20%
0
30% a 40%
6.67%
50% a 60%
20%
70% a 80%
40%
90% a 100%
33.33%

Dopo aver ascoltato tutto o parte dell’audio corso, la mia comprensione di come usare il linguaggio in una visualizzazione è migliorata del?

10% a 20%
0
30% a 40%
6.67%
50% a 60%
20%
70% a 80%
33.33%
90% a 100%
40%

Infine, la mia interazione con i clienti è migliorata grazie alle visualizzazioni aggiunte/migliorate e al linguaggio più sensibile del?

10% a 20%
0
30% a 40%
20%
50% a 60%
26.67%
70% a 80%
46.67%
90% a 100%
6.67%